Che vuoi che sia

Arriva su Play il film “Che vuoi che sia”, una divertente commedia, di e con Edoardo Leo, che sarà in grado di unire risate, situazioni imbarazzanti e proposte indecenti, senza rinunciare ad avere come sfondo un’importante morale!

Avere un figlio dovrebbe essere la cosa più bella e spontanea del mondo per una giovane coppia di coniugi, ma quando i soldi scarseggiano ed i lavori sono incerti le cose si complicano!

Anna fa la maestra, mentre Claudio vorrebbe far carriera nel campo dell’informatica, più precisamente attraverso nuove piattaforme web e crowdfunding. Le cose non sono semplici, le idee e proposte di Claudio vengono rifiutate o si rivelano poco proficue e la coppia, che tanto vorrebbe avere un bambino, è amareggiata e costretta a rimandare il lieto evento.
Una sera, ad una festa, i due decidono di buttare tristezze e pensieri sull’alcool, bevendo un po’ troppo … Claudio ha perso fiducia nel sistema italiano e lancia una provocazione sul web insieme ad Anna: i due gireranno un video porno se riceveranno offerte di denaro sufficientemente alte!
Claudio agisce così poiché è convinto che in Italia questo genere di cose siano le uniche in grado di far successo, ed effettivamente non si sbagliava …

I due iniziano a ricevere offerte sempre più alte, amici e parenti non mancano di dispensare loro consigli su cosa sarebbe o meno giusto fare, Anna viene sospesa da scuola e Claudio non può che rendersi conto che aveva ragione!
Tuttavia le cifre diventano davvero importanti e il progetto di avere un figlio lo è altrettanto, ma è giusto compiere azioni del genere per poter realizzare i propri sogni? Esiste un limite oppure, nel mondo moderno, tale parola è priva di significato?

Con questo film si proverà a dare una risposta a domande come queste, e a molte altre ancora! Ogni scena è stata accuratamente preparata, ogni battuta nasconde un significato e il tutto viene accompagnato dalle musiche di Gianluca Misiti.

Che vuoi che sia” è un film commedia del 2016, distribuito in Italia dalla Warner Bros. Pictures, con protagonista Edoardo Leo, nelle vesti di Claudio. Nel cast inoltre spiccano Anna Foglietta (Anna), Rocco Papaleo (Franco), Giampiero Judica (Marco), Marina Massironi (Ivana), Pierpaolo Spollon (Paolo), Massimo Wertmüller (Manlio) e Maria Di Biase (Linda).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.