Immagine testata

Cicogne In Missione

Arriva a noleggio su Play il film “Cicogne in missione”, un divertente frullato di movimento, avventura e risate per tutta la famiglia, con come protagoniste delle occupatissime cicogne in carriera!

Da sempre le cicogne, partendo dal Monte Cicogna, avevano il grande compito di portare di casa in casa i bambini ai loro futuri genitori. Tutto funzionava benissimo: vi era un ufficio lettere, dove arrivavano le richieste per i bambini nuovi, vi era una sezione “creazione bambini”, ed un’altra di amministrazione, per gestire al meglio ogni singola cosa. Ma quando una bambina, per colpa di una cicogna, non viene consegnata, il capo delle cicogne prende la difficile e drastica decisione di smettere di consegnare bambini ed iniziare, invece, a consegnare pacchi, oggetti e materiali di minor importanza.

La bambina in questione era Tulip, ora cresciuta e diventata una ragazza simpatica e sbadata. Junior, una giovane cicogna, destinato a diventare il nuovo capo, deve mandarla via, ma non riuscendo a trovare le parole giuste per cacciarla, le affida il vecchio ufficio lettere, del tutto inutilizzato. Tulip passa le sue giornate annoiandosi, fino a quando non arriva una lettera: il piccolo Nate, desiderando tanto un fratellino, scrive alle cicogne e la lettera arriva a destinazione.
L’avventura inizierà solo adesso: Tulip e Junior dovranno creare un bambino, consegnarlo, non farsi scoprire, far felice il piccolo Nate e, cosa non meno importante, rimediare a tutti i pasticci che combineranno nel mentre!
Questo film d’animazione vi coinvolgerà ed emozionerà, sapendo unire simpatia e risate a grandi sentimenti, quali amore, rispetto e amicizia. Il tutto in 90 minuti.

"Cicogne in missione” è un film del 2016, diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland. Distribuito in Italia dalla Warner Bros e con le musiche di Mychael Danna e Jeff Dann a, vanta come voci italiane quelle di Federico Russo (Junior), Alessia Marcuzzi (Tulip), Pino Insegno (Hunter), Luca Tesei (Nate Gardner), Giò Giò Rapattoni (Sarah Gardner), Massimiliano Manfredi (Henry Gardner) e Vincenzo Salemme (Toady).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.