Immagine testata

Cinquanta Sfumature Di Grigio

Il primo capitolo del fenomeno letterario del nuovo millennio, “Cinquanta Sfumature di Grigio”, dopo aver venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e aver donato popolarità mondiale alla sua scrittrice E. L. James, arriva anche su Play.

Quando Anastasia Steele (Dakota Johnson), una studentessa di letteratura, decide di andare ad intervistare il ricco Christian Grey (Jamie Dornan) per fare un favore alla coinquilina Kate Kavanagh (Eloise Mumford), non immagina minimamente di ritrovarsi davanti ad un uomo bellissimo, brillante ma freddo. Nonostante il riserbo enigmatico di lui, la ragazza si ritroverà disperatamente innamorata di lui. Non riuscendo a resistere alla bellezza e allo spirito indipendente di Anastasia, il miliardario cederà ad avvicinarla, ma alle sue condizioni. L’innocente studentessa comincerà ad esitare di fronte ai singolari gusti di lui che, nonostante il successo, le aziende multinazionali, l’ingente patrimonio e la sua amata famiglia, è consumato dal bisogno di controllare tutto e tutti.

La visione del film è vietata ai minori di 14 anni.

Continua a leggere

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 


Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.