Immagine testata

Cinquanta sfumature di nero

Arriva a noleggio su Play il film “Cinquanta sfumature di nero”, diretto da James Foley, sequel del film del 2015 Cinquanta sfumature di grigio”e adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di E.L.James, la quale qui ha il ruolo di produttrice.

Al termine del capitolo precedente avevamo lasciato Anastasia e Christian in una brutta situazione: lui aveva esagerato mostrandole una parte eccessivamente oscura e violenta di se stesso, mentre lei, nonostante provasse un grandissimo amore, aveva deciso di lasciarlo per non dover più soffrire.

Questo nuovo film, secondo della trilogia, inizia con i continui tentativi da parte di Mr. Cinquanta Sfumature di riavvicinarsi ad Anastasia, la quale nel frattempo ha trovato lavoro in una casa editrice diretta da Jack Hyde. In seguito a numerose insistenze la ragazza cede ed incontra Christian, il quale le propone di rivedere i termini del loro contratto dicendole che per lui la loro storia è troppo importante e non vuole dovervi rinunciare. Anastasia decide di dare un’ultima occasione a Christian, eliminando le “punizioni” dal loro rapporto, e i due giovani innamorati ricominciano la loro storia,  in modo molto intenso, ricco di grandi e travolgenti attimi di passione e altrettanti di pura follia.

Tutto ciò fa infuriare Jack, il capo di Ana, il quale inizia ad avvicinarsi alla ragazza mettendola in una brutta posizione e costringendo Christian ad intervenire…

Inoltre nel corso della storia bisognerà fare i conti, di nuovo, con il passato da dominatore del signor Grey e con la sua ex dominatrice, Mrs. Robinson e, infine, l’ormai ex capo di Ana, Jack, non sarà così facile da allontanare!

Una pellicola che promette di coinvolgervi ed appassionarvi alla storia ancora più del primo capitolo, vantando una colonna sonora incredibile con, tra le tante, le canzoni di Zayn & Taylor Swift (I Don't Wanna Live Forever), Halsey (Not Afraid Anymore), JRY featuring Rooty (Pray), Tove Lo (Lies in the Dark), Toulouse (No Running from Me), John Legend (One Woman Man) e Nick Jonas & Nicki Minaj (Bom Bidi Bom).

 “Cinquanta sfumature di nero” è un film del 2017, girato e ambientato in America e distribuito in Italia dalla Universal Pictures, nel suo cast vede: Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Kim Basinger (Elena Lincoln / Mrs. Robinson), Tyler Hoechlin (Boyce Fox), Bella Heathcote (Leila Williams), Max Martini (Jason Taylor), Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan Grey), Rita Ora (Mia Grey), Luke Grimes (Elliot Grey), Eric Johnson (Jack Hyde), Fay Masterson (Gail Jones) e Dylan Neal (Bob Adams).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.