Immagine testata

Città Di Carta

Arriva su Play il film 'Città di carta' diretto dal regista Jake Schreier e tratto dal romanzo omonimo di John Green autore anche del bestseller ‘Colpa delle stelle’.

Quentin (Nat Wolff) e Margo (Cara Delevingne) sono due vicini di casa dai caratteri totalmente diversi, che si conoscono fin da bambini. Margo è estroversa e avventurosa diversamente da Quentin, più riservato e cauto. Crescendo si allontaneranno l’uno dall’altro con la ragazza che diverrà una tra le studentesse più in vista e alla moda del liceo mentre lui sarà invece il classico nerd.

Un giorno però Margo chiederà aiuto a Quentin per vendicarsi di alcuni amici in comune del liceo, colpevoli di non averle riferito del tradimento del suo fidanzato con l'amica Becca (Caitlin Carver). Quentin inizia a capire di amare Margo che il giorno dopo scompare lasciando delle tracce che solamente lui potrà decifrare in una ricerca che lo porterà a valutare i suoi reali sentimenti e a capire meglio la vera essenza della ragazza.

'Città di carta' (Paper Towns) è un film del 2015 che vede alla sceneggiatura Scott Neustadter e Michael H. Weber, già autori del film Colpa delle stelle. Nel cast troviamo anche: Austin Abrams (Ben Starling), Justice Smith (Marcus Lincoln), Halston Sage (Lacey Pemberton), Jaz Sinclair (Angela) e Cara Buono (Connie Jacobsen).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.