Immagine testata

Collateral Beauty

Arriva a noleggio su Play il film “Collateral Beauty”, interamente girato a New York, in 96 minuti unisce il genere drammatico a quello fantastico; con Will Smith, Kate Winslet e Keira Knightley vi trasmetterà il concetto di “bellezza collaterale”, quella bellezza che è in ogni cosa e che circonda il mondo!

Un uomo, Howard, con il suo dramma, i suoi amici e tre attori, Amore, Morte e Tempo, che vengono assunti per aiutare Howard a superare i propri problemi, la propria depressione dovuta alla prematura morte della figlia. Questi sono i tratti principali di questa storia, una storia incredibile con un finale misterioso che si presta a diverse interpretazioni.

Howard
è l’azionista di maggioranza in una società dove lavora con gli amici e soci Whit, Claire e Simon. Da quando ha perso sua figlia non è più stato lo stesso uomo, essendo afflitto da un profondo malessere e non riuscendo ad accettare la prematura scomparsa della sua bambina. Howard per cercare uno sfogo scrive numerose lettere, indirizzandole ad “Amore”, “Morte” e “Tempo”.
I suoi soci aziendali sono preoccupati per lui, essendo anche suoi amici, e per l’azienda e temono che non sia più in grado di gestirla. Ingaggiano così un investigatore privato, Sally, per avere la prova dei loro sospetti e quest’ultimo scopre le lettere di Howard. Si decide così di assumere tre persone nelle vesti di attori che avrebbero dovuto impersonificare “Amore”, “Morte” e “Tempo” per rispondere a quelle lettere.

Ma questi tre attori, Aimee, Brigitte e Raffi, hanno anche loro delle situazioni particolari, delle questioni da risolvere e delle storie da raccontare. Forse sono più di quello che sembrano? Forse non sono stati assunti casualmente ma era già scritto che sarebbero intervenuti?

 Howard di certo non può saperlo, così come i suoi amici, ma quello che verrà loro insegnato e rivelato li coglierà di sorpresa, li costringerà a riflettere e, forse, ad andare avanti con le loro vite in maniera del tutto diversa.

Collateral Beauty” è un film commedia di David Frankel del 2016, distribuito in Italia dalla Warner Bros. e con la colonna sonora dei OneRepublic , nel suo cast vede Will Smith (Howard Inlet), Edward Norton (Whit Yardsham), Kate Winslet (Claire Wilson), Keira Knightley (Aimee Moore \ “Amore”), Helen Mirren (Brigitte \ “Morte”), Jacob Latimore (Raffi \ “Tempo”) e Naomie Harris (Madeline).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.