Immagine testata

Come Ammazzare Il Capo 2

Il secondo capitolo della fortunata commedia del 2011, Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, vede di nuovo Jason Bateman (Nick), Charlie Day (Dale) e Jason Sudeikis (Kurt) vestire i panni dei lavoratori frustrati che affrontano i capi Jennifer Aniston (Dr. Julia Harris) e Kevin Spacey (Dave Harken).

Ritorna anche il premio Oscar Jamie Foxx, nei panni di Dean "MF" Jones. New entry di questo sequel sono Chris Pine (Rex Hanson) e “suo padre” Christoph Waltz (Bert Hanson).

Stanchi di dover rispondere ai piani alti, gli amici, Nick, Dale e Kurt decidono di avviare un'attività in proprio. Cercando investitori si imbattono negli Hansons, una società familiare che gli propone un accordo che però impone loro di ottenere un ingente prestito per rispettarlo.

Questa è la situazione che porta i nostri anti-eroi ad ideare un piano per rapire il figlio maggior e del Sig. Hanson per ottenere un riscatto che gli permetterà di pagare il prestito. Naturalmente non si dimostreranno essere buoni rapitori, ma Rex, che capisce cosa stanno progettando, decide di aiutarli e di andare avanti con loro per chiedere più soldi di quelli che gli servono.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.