Immagine testata

Crimson Peak

Arriva su Play il film 'Crimson Peak', co-scritto e prodotto da Guillermo del Toro, già regista di pellicole di successo quali Hellboy e Blade II.

Negli Stati Uniti di fine XIX secolo, Edith (Mia Wasikowska) è una giovane autrice di storie di fantasmi che ha perso la madre a causa del colera ed è tormentata spesso dal suo spirito di notte. Grazie al padre Carter (Jim Beaver), ricco investitore, si imbatte in un giovane baronetto di nome Thomas (Tom Hiddleston), di cui si innamora subito e con il quale, dopo la misteriosa morte del genitore, decide di sposarsi e andare a convivere.

A casa di Sir Sharpe (nota anche come Crimson Peak) però, la donna deve affrontare la forte ostilità della sorella Lucilie (Jessica Chastain) nei suoi confronti. Il comportamento della ragazza, insieme alle frequenti assenze notturne del marito e ai fantasmi che le appaiono, spingono Edith a indagare sul passato di Thomas e sul suo strano rapporto con la sorella, scoprendo fatti macabri ed inquietanti che arriveranno addirittura a mettere in pericolo la sua vita e il suo matrimonio.

Crimson Peak’ è un film horror del 2015. Nel cast troviamo anche: Charlie Hunnam (Dott. Alan McMichael), Burn Gorman (Holly), Leslie Hope (Mrs. McMichael) e Doug Jones (Lady Sharpe).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.