Immagine testata

Deadpool

Arriva su PlayDeadpool”, film basato sulla storia dell’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel.

Wade Wilson (Ryan Reynolds) è un sicario mercenario ed ex membro delle forze speciali dell’esercito. Una sera, nei pressi del suo locale preferito, incontra una ragazza Vanessa (Morena Baccarin) tra i quali scocca immediatamente il colpo di fulmine.

I due così non ci mettono molto ad andare a vivere insieme, ma proprio quando tutto sembra andare a gonfie vele a Wade viene diagnosticata una rara e gravissima forma di cancro che ha intaccato contemporaneamente diverse parti del suo corpo.

Disperato e quasi sicuro di non farcela, una sera tuttavia viene avvicinato da un losco individuo che non solo gli dice di sapere come guarirlo ma anche di essere in grado di dargli dei superpoteri. Wade, inizialmente titubante e non proprio convinto, alla fine accetta, abbandona Vanessa e si reca presso la struttura clandestina gestita dal dottor Francis ‘Ajax’ Freeman (Ed Skrein), un diabolico medico con l’obiettivo di creare geneticamente dei super-uomini da rivendere poi a chi ne farà richiesta.

L’uomo, all’oscuro di tutto ciò, si sottopone quindi a cure ed incredibili torture, al termine delle quali effettivamente guarisce ma rimane sfigurato e irriconoscibile, non potendo così evidentemente tornare dalla sua amata.

A questo punto, adirato e risentito nei confronti di Freeman e approfittando dei suoi nuovi super-poteri, semina il panico nel centro medico ed evade, giurando vendetta ed iniziando così una lunga e pericolosa caccia all’uomo per vendicarsi di quanto subito.

Deadpool” è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Nel cast troviamo anche: T. J. Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Leslie Uggams (Blind Al) e Style Dayne (Jeremy), Kyle Cassie (Gavin Merchant).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.