Immagine testata

Doctor Strange

Arriva a noleggio su Play il film “Doctor Strange”, scritto da Scott Derrickson e con Benedict Cumberbatch, vi propone la travolgente storia del dottor Stephen intrecciata alle arti mistiche, tratta dalle vicende dell’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

Supereroi VS supercattivi. Questi gli elementi essenziali di ogni film targato Marvel, e Doctor Strange non è da meno. Ispirato alla storia del fumetto, ambientato nel suo universo porta in scena tutta la magia e l’azione della storia del neurochirurgo Stephen, senza però rinunciare alla chiave moderna: effetti speciali all’avanguardia e una colonna sonora con un impatto tale da venir definita come terza parte viva del film, insieme agli attori e alla storia stessa.
Stephen Strange, medico di fama mondiale, a seguito di un terribile incidente, perde l’uso di entrambe le mani. Dal momento che la medicina tradizionale non può aiutarlo, ed essendo lui profondamente amareggiato, decide di cercare una cura attraverso vie alternative.

Il medico è disposto a tutto, dopo numerose indagini e ricerche scopre quella che potrebbe essere una soluzione: la misteriosa enclave conosciuta come Kamar-Taj.
Ma ciò che sarebbe dovuto essere un modo per guarire, risulta in realtà molto più complesso: un’immensa lotta contro invisibili forze oscure. Strange dovrà imparare a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere tra la sua vita terrena di medico o il ruolo di difensore dell’intero universo, cercando di diventare il più potente stregone vivente.

Il dottore non sarà solo in tutto ciò, avrà in primis il maestro Wong, colui che gli trasmetterà il sapere antico, l’amicizia con l’altro discepolo del maestro, Karl Mordo, l’appoggio della sua ex fidanzata e collega Christine Palmer, e, una serie di nemici e forze oscure con cui presto si troverà ad avere a che fare. Amicizia, amore, lealtà, forze sovrannaturali, lotte contro il tempo e molto altro ancora attendono i protagonisti e promettono a voi una trasposizione cinematografica unica dell’amatissima storia Marvel.

Doctor Strange” è un film del 2016, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures, è la quattordicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. È stato accolto positivamente dalla critica, in particolar modo per gli effetti speciali e le interpretazioni degli attori; nel cast infatti spiccano: Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong), Michael Stuhlbarg (Nicodemus West), Benjamin Bratt (Jonathan Pangborn), Scott Adkins (Lucian), Mads Mikkelsen (Kaecilius) e Tilda Swinton (Antico).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.