Immagine testata

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Arriva su Play il film ‘Fantastic 4 - I Fantastici Quattro’ diretto da Josh Trank e basato sui personaggi omonimi dei fumetti Marvel Comics.

Reed Richards (Miles Teller) è un brillante giovane scienziato che insieme all’ amico Ben Grimm (Jamie Bell) ha progettato un prototipo di una macchina per il teletrasporto. Durante una fiera viene notato dal professor Franklin Storm (Reg E. Cathey) il quale lo arruola per il progetto di un portale in grado di teletrasportare le persone in un'altra dimensione. Nel programma lavorano anche i figli di Storm, la dottoressa Sue (Kate Mara) e il temerario Johnny (Michael B. Jordan), e lo scienziato Victor von Doom (Toby Kebbell).

I cinque ragazzi riescono a completare il progetto e decidono di andare senza autorizzazione in un'altra dimensione e di avventurasi in quello che chiamano Pianeta zero. Ma le cose non andranno per il meglio e ci saranno dei risvolti inaspettati con Reed, Sue e Johnny che si ritroveranno con dei poteri speciali mentre Ben si trasformerà in un mostro ricoperto di roccia. Victor invece non riuscirà a ritornare dall’altra dimensione facendo presagire il peggio per lui.

'Fantastic 4 - I Fantastici Quattro' è un film del 2015 reboot della serie cinematografica dei Fantastici Quattro. Nel cast troviamo anche: Tim Blake Nelson (Dott. Harvey Allen), Dan Castellaneta (Mr. Kenny), Owen Judge (giovane Reed), Evan Hannemann (giovane Ben) e Chet Hanks (Jimmy Grimm).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.