Immagine testata

Fast & Furious 7

Arriva su Play l’ultimo capitolo della saga più veloce della storia del cinema, “Fast & Furious 7”.

Dominic e il suo gruppo pensavano di essersi lasciati alle spalle la vita da ladri mercenari. Dopo aver sconfitto il terrorista internazionale Owen Shaw ognuno ha preso la propria strada.

Ma ora, il fratello di Shaw, Deckard Shaw, sta cominciando ad eliminare uno ad uno i membri della crew solo per vendetta. Peggio ancora, un terrorista somalo di nome Jackarde ed un funzionario ombra del governo chiamato “Signor Nessuno” sono entrambi in competizione per rubare un computer in grado di scovare qualsiasi persona, l’“Occhio di Dio”.

Toretto deve riconvocare la sua squadra per fermare Shaw e recuperare il programma mentre sono catturati in una lotta di potere tra i terroristi ed il governo degli Stati Uniti.

Nel cast del film nominato per 7 Teen Choice Award, Vin Diesel, Paul Walker (nella sua ultima interpretazione e a cui il film è dedicato), Jason Statham, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Luke Evans.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.