Immagine testata

Fast & Furious 8

Arriva a noleggio su Play il film "Fast & Furious 8", l'ottavo avvincente capitolo della saga con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Charlize Theron e Jason Statham tra corse d'auto mozzafiato, colpi di scena e spettacolari effetti speciali.

Dominique Toretto (Vin Diesel) e Letty Ortiz (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele a Cuba: ora che il gruppo si è ritirato dalla scena la vacanza sembra trascorrere "normalmente", con qualche irrinunciabile picco di adrenalina che come ben sappiamo in questa saga non manca mai.

Passeggiando per le vie della città Toretto incontra però Cipher (Charlize Theron), un'affascinante cyberterrorista che lo convince, con un ricatto, a voltare le spalle alla "Famiglia" e a lavorare per lei. Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e gli altri componenti del team devono così riunirsi per affrontare Dom, increduli del tradimento e del suo voltare alle spalle ai valori che ha sempre promosso: lealtà, rispetto, unione. 

L'azione in questo capitolo abbraccia più continenti: si parte da Cuba, passando per New York e Russia, fino all'ultimo epico scontro tra i ghiacci, nientemeno che al Polo Nord. Ciò che più conta è riportare a casa il capofamiglia. 

"Fast and Furious 8", titolo originale "The Fate of The Furious", è un film del 2017 diretto da Gary Gray e distribuito dalla Universal Pictures. Nel cast anche Luke Evans, Kurt Russell, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson e Ludacris

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!