Immagine testata

Fuga da Reuma Park

Arriva a noleggio su Play il film “Fuga da Reuma Park”, film del 2016, diretto da Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca. È interpretato dagli stessi Aldo, Giovanni e Giacomo con Silvana Fallisi, e con la partecipazione di Ficarra e Picone.

Un vecchio Luna Park trasformato in una casa di riposo per anziani,chiamata Reuma Park, con Aldo, Giovanni e Giacomo tra trent’anni, il periodo natalizio e…tante tante risate!

Questi sono gli ingredienti che costituiscono questo film, una divertentissima commendia che vede il mitico trio nelle loro vesti di anziani, dove Giacomo è in sedia a rotelle, Giovanni ha ormai seri problemi di memoria e parla con i piccion, pur non avendo perso la passione per le donne procaci, e, infine, Aldo viene abbandonato dalla famiglia nel centro proprio nel giorno di Natale.

I tre si ritrovano quindi in questo centro, tra diversi problemi e a dover fare i conti con l’infermiera russa Ludmilla, rigida ed energica. Sembrerebbero così esserci tutti i tasselli per un puzzle di totale rassegnazione, ma, in realtà, i nostri tre vecchietti ci stupiranno ancora, architettando una dinamica fuga da Reuma Park! Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha ancora il suo grande entusiasmo, e così l’avventura comincia!

Fuga da Reuma Park” è un film del 2016, distribuito nelle sale italiane da Medusa Film. Con le musiche di Mauro Pagani nel suo cast troviamo: Aldo Baglio (se stesso), Giovanni Storti (se stesso), Giacomo Poretti (se stesso), Silvana Fallisi (Ludmilla), Salvatore Ficarra (Salvatore), Valentino Picone (Valentino) e Giorgio Centamore (L'infermiere).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.