Immagine testata

Ghostbusters

Arriva su Play il film “Ghostbusters”. Le fisiche Abby Yates e Erin Gilbert sono scrittrici e insieme hanno scritto un libro che tratta il mondo del paranormale in cui affermamo fermamente che i "fantasmi esistono".

Successivamente Erin ottiene un incarico come docente alla Columbia University. Quando il loro vecchio libro ricompare, Erin verrà derisa dall’intera Università, e perderà il suo impego. Abby continua a studiare ed approfondire il paranormale presso un college con l'eccentrica ed ingegnere Jillian Holtzmann.

Erin decide quindi di collaborare con Abby e Jillian, ed insieme le tre ragazze con grande coraggio danno vita ad una piccola impresa di “acchiappafantasmi”. Iniziano a costruire così l'equipaggiamento per studiare e catturare i fantasmi, assumono anche il bellissimo, ma un po’ imbranato, aspirante attore Kevin Beckman.

Al gruppo si unisce Patty Tolan, impiegata della metropolitana di New York, che si rivela di grande aiuto al gruppo poichè conosce molto bene tutti gli angoli della città.

La città è invasa dai fantasmi, le ragazze non sanno che i fantasmi sono evocati da macchinari realizzati da Rowan North, un'occultista e scienziato pazzo che cerca di far iniziare l'apocalisse.

"Ghostbusters" è un film del 2016 diretto da Paul Feig.Nel cast: Melissa McCarthy (Abby Yates), Kristen Wiig (Erin Gilbert), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann), Leslie Jones (Patty Tolan), Chris Hemsworth (Kevin Beckman), Neil Casey (Rowan North).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.