Immagine testata

Hotel Transylvania 2

Arriva su PlayHotel Transylvania 2’, sequel del grande successo d’animazione Hotel Transylvania uscito nel 2012 e diretto da Genndy Tartakovsky.

Dopo il matrimonio, Mavis, la giovane figlia di Dracula, e Jonathan, ragazzo umano dagli arruffati capelli rossi, hanno un figlio di nome Dennis. Il piccolo, nei primi anni di vita, non mostra possedere alcuna fattezza da vampiro, cosa che spinge l’apprensiva madre a pianificare di trasferirsi in California, precedente dimora di Johnny, ritenendo sia troppo pericoloso per il piccolo crescere circondato da tutti i mostri dell’hotel.

Al ragazzo però questo progetto non piace perché finalmente ha trovato un posto in cui si sente bene. Chiede allora aiuto al conte Dracula che progetta di trasformare il bambino in un vero piccolo vampiro, dando vita a una serie di bizzarri ed esilaranti tentativi che animano la storia e portano a conseguenze imprevedibili.

Tra i doppiatori italiani troviamo Claudio Bisio, voce di Dracula, Cristiana Capotondi, interprete di Mavis, e Paolo Villaggio nel panni di Vlad, il padre di Dracula.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.