Immagine testata

Humandroid

Arriva su Play il nuovo sci-fi con tema l’intelligenza artificiale, “Humandroid”.

In un futuro molto prossimo, una forza oppressiva di polizia meccanizzata sorveglia le città e controlla i criminali. Ma ora, le persone cominciano a combattere contro i robot.

Quando un giovane droide della polizia, Chappie (Sharlto Copley), viene rubato e riprogrammato, diventa il primo robot con la capacità di pensare e di provare emozioni, potendo ripartire da zero, come un bambino. E, come ogni bambino, Chappie subisce l’influenza degli ambienti che lo circondano - sia quelli buoni che quelli meno - affidandosi al cuore ed all’anima per creare e seguire la propria strada nel mondo con il fine di diventare un uomo.

Ma, non appena forze più potenti e distruttive iniziano a vedere Chappie come un pericolo per l’umanità e l’ordine, non si fermeranno davanti a nulla per ripristinare lo status quo e garantire che Chappie sia l’ultimo, nonché unico, della sua specie.

Nel cast del nuovo film di Neill Blomkamp troviamo lo “Slumdog Millionaire” Dev Patel, i vincitori di Golden Globes Hugh Jackman e Sigourney Weaver, ma anche Jose Pablo Cantillo, Brandon Auret ed Anderson Cooper.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.