Immagine testata

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

Arriva su Play il film ‘Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2’, sequel di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 uscito nel 2014 e diretto da Francis Lawrence.

Con la nazione di Panem ancora in guerra, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) decide di dare una svolta definitiva al conflitto, partendo dal distretto 13 (al cui comando c’è Alma Coin, appena autoproclamatasi Presidente ad interim del Paese) alla volta di Capitol City con l’esplicito intento di trovare e uccidere una volta per tutte il malvagio Presidente Snow (Donald Sutherland).

Assieme alla sua squadra di fedelissimi compagni di cui fa parte anche il partner Peeta (Josh Hutcherson), l’audace eroina per riportare la pace nella nazione e mettere fine ai conflitti innescati dai nemici della democrazia, dovrà affrontare, tra un colpo di scena e l’altro, difficili prove e superare pericolose trappole, rischiando di compromettere più di una volta la sua vita e quella dei componenti della sua unità.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2’ è un film d’avventura uscito nel 2015. Nel cast troviamo anche: Liam Hemsworth (Gale), Julianne Moore (Presidente Alma Coin), Woody Harrelson (Haymitch Abernathy) e Elizabeth Banks (Effie Trinket).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.