I babysitter

Arriva a noleggio su Play il film “I babysitter”, divertente commedia di Giovanni Bognetti, con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Diego Abantuono, si propone come remake del film francese “Babysitting” del 2014.

Gianni Portini è il capo di un’azienda che promuove talenti sportivi, è tanto abile nel suo lavoro quanto privo di scrupoli e premure verso i suoi dipendenti e Andrea, il protagonista della nostra storia, è uno di questi.
Una sera Gianni si ritrova invitato ad una importante cerimonia di gala, alla quale deve andare insieme alla moglie Marta e, avendolo scoperto all’ultimo, deve trovare una babysitter per il proprio figlio Remo. Così, più o meno casualmente, viene ingaggiato Andrea, al quale vengono date, insieme alle immense responsabilità di badare al figlio del suo capo, anche le chiavi di casa fino al giorno successivo.

Si svolge tutto in una notte e la mattina seguente Gianni riceve una spiacevole chiamata dalla polizia: casa sua è stata luogo di un festino e suo figlio è sparito insieme al babysitter.
La sera prima infatti era il compleanno di Andrea e i suoi cari amici Aldo e Mario gli avevano organizzato una festa a sorpresa, chiamando anche la sua attuale fiamma amorosa: Sonia.

Quello che i due amici ignoravano è che in casa vi era una telecamera, la quale ha ripreso ogni momento della serata e che la racconterà a Gianni e alla polizia.
Gianni è impaziente di conoscere la realtà dei fatti, di ritrovare suo figlio e…di sgridare amaramente Andrea ! Questo film unirà grandi risate a colpi di scena, garantendo a tutti i suoi spettatori una piacevole visione!

I babysitter” è un film del 2016, distribuito da Medusa e che vanta buone recensioni critiche, con una durata di 90 minut i, nel suo cast vede: Francesco Mandelli (Andrea Tasso), Paolo Ruffini (Aldo), Andrea Pisani (Mario), Luca Peracino (Ernesto), Simona Tabasco (Sonia), Bruno Gambarotta (Bruno), Antonio Catania (commissario), Diego Abatantuono (Gianni Porini), Francesco Facchinetti (vice ispettore Ermanno) e Alberto Farina (Tonino).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.