Immagine testata

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Arriva su Play il film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”. La perfida strega Ravenna (Charlize Theron) si serve della sua bellezza e della sua magia per impadronirsi di un regno dopo l'altro.

Ravenna ha un passato di spregevoli omicidi anche tra i suoi legami di sangue. Quando lo specchio magico le rivela che la figlia di sua sorella Freya (Emily Blunt) è destinata a spodestarla in bellezza, non esita a porre fine alla sua giovane vita.
Il dolore di Freya è talmente grande che risveglia in lei l'arte della magia nera e la trasforma in una regina di ghiaccio, determinata a bandire l'amore dal suo regno.Freya fa rapire i ragazzini dei suoi territori e li trasforma in veri cacciatori.
Questa è anche la sorte di Eric (Chris Hemsworth) e Sara (Jessica Chastain), che una volta cresciuti, però, non vogliono rinunciare all’amore..

Il cacciatore e la regina di ghiaccio” è un film del 2016 diretto da Cedric Nicolas-Troyan.
Nel cast troviamo: Nick Frost, (Nion), Sam Claflin (Re William), Rob Brydon (Gryff), Alexandra Roach (Doreena), Colin Morgan (Duca di Blackwood), Sheridan Smith (Bromwyn), Sam Hazeldine (Leifr).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.