Immagine testata

Il Drago Invisibile

Arriva su Play il film “Il drago invisibile”. Meacham (Robert Redford), vecchio intagliatore di legno, da sempre racconta storie ai bambini della sua città che hanno come protagonista un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest.

Grace (Bryce Dallas Howard) figlia di Meacham, fa la guardia forestale, un giorno casualmente incontra Pete (Oakes Fegley), misterioso bambino di dieci anni senza famiglia, che dice di vivere nella foresta con un drago di nome Elliot. Secondo i racconti di Pete, il drago Elliot pare sia molto simile al protagonista dei racconti di Meacham.

Da qui, ciò che per Grace erano semplici leggende diventano un nuovo e avventuroso mondo da scoprire, lo farà insieme alla piccola Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale.

"Il drago invisibile" (Pete's Dragon) è un film del 2016 diretto da David Lowery.La pellicola è il remake del film Elliott il drago invisibile del 1977, entrambi basati su un breve racconto di S. S. Field e Seton I. Miller. Nel cast: Karl Urban (Gavin), Oona Laurence (Natalie), Isiah Whitlock Jr. (Sceriffo Gene Dentler).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.