Immagine testata

Il ponte delle spie

Arriva su Play il film “Il ponte delle spie”, diretto dal celebre Steven Spielberg, già regista di pellicole di grande successo come “Lo Squalo”, “Schindler's List”, “La guerra dei mondi” e della saga cinematografica “Indiana Jones”.

Nel 1957, durante la guerra Fredda, James Donovan (Tom Hanks) è un avvocato di New York che si prende carico di difendere la spia filocomunista Rudolf Abel (Mark Rylance) durante il regolare processo al quale viene sottoposto, iniziando ad essere mal visto non solo dal giudice e dall’opinione pubblica, ma anche dalla moglie Mary (Amy Ryan).

Nel frattempo però la spia americana Francis Gary Powers (Austin Stowell), a bordo del suo velivolo U-2, viene abbattuto nei cieli dell’Unione Sovietica e fatto prigioniero dai russi. Donovan allora verrà incaricato di negoziare il delicato scambio fra le spie dei due paesi che si svolgerà a Berlino, gestendo e definendo tutti i dettagli e gli aspetti tecnici.

Il ponte delle spie’ è un film del 2015, vincitore di un premio Oscar per il miglior attore non protagonista (Mark Rylance). Nel cast troviamo anche: Alan Alda (Thomas Watters), Jesse Plemons (Murphy), Sebastian Koch (Wolfgang Vogel) e Eve Hewson (Carol Donovan).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.