Immagine testata

Il Ricco, Il Povero E Il Maggiordomo

Arriva su Play l’ultimo film del trio comico più famoso della televisione, “Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo”. 

Giacomo (Giacomo Poretti) è un ricco broker con la passione del golf, che lavora nella “city” di Milano. Ha un fido maggiordomo, Giovanni (Giovanni Storti), cultore di arti marziali e della cultura giapponese. Giovanni ha una liaison con Dolores (Guadalupe Lancho), la cameriera sudamericana.
Aldo (Aldo Baglio) è un venditore abusivo del quartiere. Vive con la madre e nel tempo libero allena i bambini (per lo più extracomunitari) di una squadretta di calcio.

Durante una inverosimile fuga dai vigili, Aldo viene investito da Giovanni e Giacomo, che lo caricano su in tutta fretta. Quando tutto sembra mettersi a posto, con Aldo che accetta un lavoro come risarcimento, la sfortuna si abbatte su Giacomo, che , in men che non si dica, perde tutto.

Giacomo riesce ad inventarsi un progetto che potrebbe salvarli tutti, ma gli servono molti soldi per avviarlo. Riuscirà Giacomo, con l’aiuto di Giovanni e di Aldo, a ottenere il prestito necessario ad avviare il progetto?

Nel cast, oltre ai già citati, Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D'Amario e Massimo Popolizio.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.