Immagine testata

Il viaggio di Arlo

Arriva su Play il film ‘Il viaggio di Arlo’, diretto da Peter Sohn a partire dalla sceneggiatura scritta da Meg LeFauve, già autrice anche di'Inside out'.

Dopo che il meteorite che doveva cadere sulla Terra ed estinguere i dinosauri ha mancato il nostro pianeta, questi ultimi hanno continuato ad evolversi per sopravvivere. Arlo è un cucciolo di brontosauro che vive insieme ai suoi due fratelli più grandi Buck e Libby, mamma Ida e papà Henry nella fattoria di famiglia, ma ha paura di ogni cosa e questo fatto fa arrabbiare il padre, il quale allora decide di metterlo alla prova incaricandolo di uccidere il cavernicolo che sta mangiando le loro riserve di granoturco.

Arlo però non riesce a portare a termine il compito e anzi, inizia a farci amicizia dopo che, caduto insieme a lui in un fiume, è finito lontano dalla fattoria. Una volta conosciutisi bene, i due diventano praticamente inseparabili e assieme percorrono il lungo viaggio per tornare a casa, affrontando avventure e peripezie che aiuteranno il piccolo dinosauro a superare le proprie paure.

Il viaggio di Arlo’ è un film d’animazione del 2015. Tra i doppiatori italiani troviamo Massimo Corvo, Simone Mori e Perla Liberatori, già voci italiane di Dominic Toretto nella saga ‘Fast and Furious’, di Benjamin "Bubba" Blue in ‘Forrest Gump’ e Judy Shepherd in ‘Jumanji’.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.