Immagine testata

Inside Out

Arriva su PlayInside Out’, co-diretto da Ronnie del Carmen e Pete Docter, già regista anche di Toy Story,Monsters & Co e Up.

Riley è una ragazza di undici anni che vive felicemente con la sua famiglia nel Midwest americano, in Minnesota. A guidarla in tutto quello che fa sono cinque emozioni che abitano la sua mente e influenzano i suoi stati d’animo: Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura. Riunite all’interno di un quartier generale, le emozioni si alternano al comando dei sentimenti della giovane, non risparmiandosi in lotte e litigi che non fanno che influenzarne i comportamenti.

Quando la famiglia si trasferisce a San Francisco, a causa delle esigenze lavorative del padre, Riley deve affrontare un difficile cambio di città e adattarsi alla nuova realtà, compito però reso particolarmente complicato dai conflitti e dalle gelosie interne tra le emozioni, che dilaniano sentimentalmente la ragazza, rendendo davvero problematico il suo inserimento nel nuovo ambiente.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.