Immagine testata

Insospettabili Sospetti

Arriva a noleggio su PlayInsospettabili sospetti”, pellicola del 2017 diretta da Zach Braff. Tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al (Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin) -  hanno appena perso il loro fondo pensione in banca: decidono quindi di riscattarsi e cambiare vita, diventando criminali e rapinando la banca che li ha defraudati, per ripagare i loro debiti.

Willy, Joe e Al, tre amici di vecchia data ormai ottantenni,  si incontrano ogni giorno al circolo: la loro routine come pensionati li fa sentire bene, tra una partita a bocce e colazione al bar. Non hanno molto e non pretendono nulla dalla vita, che scorre tranquilla e piuttosto monotona.

Un giorno, però, l’azienda per la quale i tre hanno lavorato per quarant’anni decide di chiudere per trasferirsi altrove, e per questo motivo non potrà più pagare le loro pensioni. Questo fa pensare a Joe che rapinare una banca, se non altro per riprendersi i soldi che gli spettano, potrebbe essere una buona idea, e così coinvolge anche i suoi due amici. Disperati e senza più nulla da perdere decidono di mettere in atto il loro bizzarro piano e dare così una svolta alle loro vite: quello che non sanno è da che parte iniziare, visto che nessuno dei tre ha mai infranto la legge. L’obiettivo è rapinare proprio la banca che li ha defraudati, lasciandoli senza soldi né speranze.

La pellicola alterna da questo momento episodi di comicità e altri più “drammatici”, nei quali l’obiettivo del regista è sicuramente quello di portare lo spettatore a sposare la causa dei tre protagonisti, estremamente legata all’attualità, specie in America.

Basato liberamente sullo stesso soggetto di "Vivere alla grande" (Going in Style) di Martin Brest del 1979, “Insoliti Sospetti” è una commedia del 2017 diretta da Zach Braff (il Dr. Dorian in “Scrubs”) e sceneggiata da Theodore Melfi, uscita nelle sale cinematografiche italiane nel maggio 2017. Nel cast anche Ann-Margret (Annie Santori), Joey King (Brooklyn), John Ortiz (Jesus Garcia), Matt Dillon (Agente FBI Harner) e Christopher Lloyd (Milton Kupchak).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.