Immagine testata

Io Prima Di Te

Arriva su Play il film tratto dall'omonimo libro di Jojo Moyes, “Io prima di te”.

Louisa "Lou" Clark (Emilia Clarke) ha 26 anni e vive in una tipica cittadina della campagna inglese con la famiglia, che cerca di aiutare economicamente. Lou, a causa della sua sbadataggine, non riesce ad avere una continuità lavorativa nonostante la sua buona volontà e la sua positività.

Un giorno, però, il caso ha voluto che l’unico lavoro disponibile fosse come assistente di un giovane banchiere molto ricco, Will Traynor (Sam Claflin), finito sulla sedia a rotelle dopo un terribile incidente. L’ inattaccabile buonumore di Lou verrà messo a dura prova dalla rassegnazione di Will verso una vita che secondo lui non vale la pena di essere vissuta. Will tenterà, dal canto suo, di spronare Lou a perseguire i suoi obbiettivi e i suoi sogni…

Io prima di te” (Me Before You) è un film del 2016 diretto da Thea Sharrock, tratto dall'omonimo libro di Jojo Moyes. Nel cast citiamo: Emilia Clarke (Louisa Clark), Sam Claflin (William Traynor), Janet McTeer (Camilla Traynor), Charles Dance (Steven Traynor), Brendan Coyle (Bernard Clark).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.