Immagine testata

Jack Reacher: Punto di non ritorno

Arriva a noleggio su Play il film “Jack Reacher: Punto di non ritorno”, la seconda avventura del celebre personaggio narrativo Jack Reacher nella sua trasposizione cinematografica. 118 imperdibili minuti d’azione, pathos e coinvolgimento!

L’atteso ritorno di Jack Reacher alla 110 ͣunità di polizia militare in Virginia è finalmente arrivato. Susan Turner (attuale maggiore dell’unità di polizia militare) aveva invitato a cena Jack e questi, avendo accettato, non può che onorare la parola data.
Ma le cose non sono così semplici; Jack arriva sul posto ma, ad attenderlo, non trova Susan, la donna infatti è scomparsa nel nulla e Jack avverte di essere percepito come una presenza non gradita.

La trama della storia inizia ad infittirsi, colpi di scena, verità scomode, azione, lotta contro il tempo, tutti elementi che Jack ben conosce e con i quali dovrà, ancora una volta, fare i conti!
L’obbiettivo del film, e quindi di Edward Zwick (regista), è duplice e ambizioso: non deludere i milioni di lettori appassionati alla serie di romanzi di Lee Child e, non da meno, essere all’altezza delle grandi aspettative cinematografiche del pubblico degli action movie. Il tutto amalgamato dalle musiche di Henry Jackman.
Il film è distribuito in Italia dalla Universal Pictures.

Jack Reacher: Punto di non ritorno” è un film del 2016, scritto e diretto da Edward Zwick. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo “Punto di non ritorno” (Lee Child, 2013), ed è il sequel del film “Jack Reacher: La prova decisiva” del 2012. Nel cast spiccano Tom Cruise, nei panni del protagonista Jack Reacher, Cobie Smulders (Susan Turner), Aldis Hodge (Espin), Patrick Heusinger (The Hunter), Danika Yarosh (Samantha Dayton), Holt McCallany (colonnello Morgan), Robert Catrini (colonnello Moorcroft) e Robert Knepper (generale Harkness).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.