Immagine testata

Joy

Arriva su Play il film “Joy”, pellicola ispirata alla storia di Joy Mangano, inventrice di prodotti per la casa nota soprattutto per l’ideazione del Miracle Pop, una rivoluzionaria scopa per pulire i pavimenti.

Joy (Jennifer Lawrence) è una ragazza dalla vita turbolenta e tormentata, nella quale i problemi tendono a non mancare mai. Madre divorziata di due figli, ella vive in casa assieme alla madre e lavora come donna tuttofare per un compagnia aerea, trovandosi spesso a svolgere anche le mansioni più umilianti.

Tra queste c’è anche quella di lavare e pulire i pavimenti, azione che risveglia in lei un sopito spirito creativo e d’invenzione portandola così ad ideare un prodotto innovativo che potrebbe condurla a una nuova e più facile vita.

Le difficoltà per arrivare però a brevettare e mettere in commercio la sua creazione saranno più del previsto e, tra problemi domestici, affari di cuore, tradimenti, inganni e una famiglia poco incoraggiante, saranno diversi gli ostacoli che la donna dovrà riuscire a superare per evitare che tutto il progetto vada a rotoli.

In questo contesto sarà importante l’aiuto e il sostegno che le daranno Neil Walker (Bradley Cooper), direttore di un canale televisivo commerciale, l’ex marito Tony Miranne (Édgar Ramírez) e la sua migliore amica Jackie (Dascha Polanco).

Joy” è un film del 2015, diretto da David O. Russell, già regista di ‘The Fighter’, ‘Il lato positivo’ e ‘American Hustle - L'apparenza inganna’, pellicole per le quali ha ottenuto anche tre nomination come miglior regia ai Premi Oscar. Nel cast troviamo anche: Robert De Niro (Rudy Mangano), Diane Ladd (Mimi), Virginia Madsen (Terry) e Isabella Rossellini (Trudy).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.