Immagine testata

Jupiter - Il Destino Dell'Universo

Arriva su Play il nuovo Sci-Fi scritto, prodotto e diretto dai fratelli Wachowski, “Jupiter - Il Destino dell'Universo”. 

Al di là della Terra, al di là del nostro Sole, una famiglia ha governato sulle vite di ogni pianeta abitabile, presente nell’universo, per millenni: la Casa Abrasax. Ora, alla morte della Matriarca, i tre eredi principali sono i fratelli Balem (Eddie Redmayne), Kalique (Tuppence Middleton) e Tito (Douglas Booth), che si ritrovano a combattere per il trono, mentre lo stato della loro dinastia è in fermento.

Ma, in questa lotta per il potere, un altro erede emergerà, la cui rivendicazione potrebbe essere anche maggiore della loro. Una giovane donna, nata sulla Terra, porta inconsapevolmente un patrimonio genetico che rappresenta un diritto al potere che va oltre la sua immaginazione e la capacità di cambiare la Casa Abrasax e, con esso, il destino del suo pianeta. Con l’aiuto di Caine Wise (Channing Tatum, nominato come miglior attore in un film di azione ai Kids’ Choice Awards), un ex militare diventato ora un cacciatore che diventa il suo unico alleato, Jupiter Jones (Mila Kunis) si ritroverà costretta a lasciare la sua ordinaria esistenza alle spalle e ad affrontare il suo vero destino.

Nel cast, oltre ai già citati, Sean Bean, Nikki Amuka-Bird, Christina Cole, Nicholas A. Newman, David Ajala e Doona Bae.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.