Immagine testata

Justice League

Arriva a Noleggio su Play il film “Justice League” , pellicola del 2017 diretta da Zack Snyder e Joss Whedon ispirata all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC comics: Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia del temibile alieno Steppenwolf e del suo esercito.

Dopo la morte di Superman, l'umanità è sola e impaurita. Batman (Ben Affleck) prova a radunare i supereroi DC per formare la squadra dei protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman (Gal Gadot), l'atlantideo Aquaman (Jason Momoa), il velocissimo Flash (Ezra Miller) e il mutante Cyborg (Ray Fisher). La Justice League, appunto. Un'alleanza creata per la salvezza dell'umanità e che si rende necessaria per affrontare nemici estremamente potenti, spesso immortali o di natura semi-divina. E’ il caso del nuovo villain della pellicola, il diabolico Steppenwolf, capo di un esercito di alieni insettoidi tornato sulla Terra per recuperare le "Scatole Madri", dei misteriosi marchingeni tecnologici, nonché fonte del suo potere. 

Il lutto familiare che ha toccato il regista Zack Snyder, al quale è subentrato Joss Whedon, ha creato un prodotto finale dicotomico, ma sicuramente godibile, che mischia il mondo Marvel e DC, creando un film unico, divertente e dalla trama lineare e scorrevole. 

Continua a leggere

“Justice League” è un film di Zack Snyder e Joss Whedon di genere azione - fantascienza uscito nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017, come quinta pellicola del DC Extended Universe. Il soggetto è tratto dall’omonimo fumetto dello scrittore statunitense Gardner Fox. Nel cast: Ben Affleck (Batman/ Bruce Wayne), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone /Cyborg) e Ciarán Hinds (Steppenwolf).

in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.