Immagine testata

Kingsman - Secret Service

Arriva su Play il film tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar, insieme a Matthew Vaughn, regista della pellicola, “Kingsman - Secret Service”. Il film ha vinto il premio come miglior film britannico agli Empire Awards. 

Harry Hart (Colin Firth) è il capo di un'organizzazione segreta di spionaggio denominata Kingsman - Secret Service. Quando trova un normale ragazzo di strada di nome Gary “Eggsy” Unwin (Taron Egerton), lo recluta nel ultra-intenso programma di formazione dell’agenzia.

Nel frattempo, il genio della tecnologia, nonché super-criminale, Richard Valentine (Samuel L. Jackson) sta pianificando un genocidio di massa per eliminare determinati codici del DNA. Ma quando i Kingsman vengono a conoscenza dell’intenzione di questo crimine, Hart e Eggsy si ritroveranno ad entrare in azione, cercando di rintracciare la mente e l’arma che ha intenzione di usare, e setacciare la rete di traditori per fermare il suo piano.

Nel cast, oltre ai già citati, Mark Strong (Merlino), Michael Caine (Artù / Chester King), Sofia Boutella (Gazelle), Sophie Cookson (Roxy), Mark Hamill (Professor James Arnold) e Jack Davenport (Lancillotto).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.