Immagine testata

Kong: Skull Island

Arriva a noleggio su Play il film “Kong: Skull Island”, scritto da Jordan Vogt-Roberts, si tratta del reboot del franchise di "King Kong" e secondo capitolo della serie MonsterVerse, iniziata con "Godzilla" (2014) e che proseguirà con "Godzilla: King of Monsters" (2019)] e "Godzilla vs. Kong" (2020).

Tutto ha inizio nel lontano 1944, quando, durante la Seconda Guerra Mondiale, un pilota americano e uno giapponese precipitano insieme ai loro aerei su un’isola deserta, nel sud dell’Oceano Pacifico. Quello che presto scopriranno e con cui dovranno fare i conti è che l’isola è tutt’altro che deserta…

Più avanti, nel 1973, l'ex Capitano del Servizio Aereo Speciale britannico, James Conrad, viene assunto dall'agente del governo Bill Randa per guidare una spedizione per esplorare e creare una mappa di un'isola, nota come l'Isola del Teschio. Le due isole coincidono, ciò che doveva restare un segreto, ciò che quei due piloti avevano conosciuto, sarà preso reso noto al mondo.

Una volta arrivati sull’isola, vengono fatti studi e rilievi per determinare la consistenza del terreno, scoprendo così che l'isola è cava all'interno e si sviluppa in grandi profondità. Gli elicotteri della missione vengono improvvisamente attaccati e distrutti dalla grande sorpresa che quel luogo conservava: un immenso gorilla alto 30 metri.

Metà squadra viene sterminata, i sopravvissuti si ritrovano divisi in due gruppi diversi sul territorio dell'isola e l'unica speranza per essere salvati è raggiungere la squadra di rifornimento che si farà trovare nella parte settentrionale della zona dopo 3 giorni.

Da questo momento sarà una vera e propria lotta alla sopravvivenza, dove colpi di scena e suspance non mancheranno di certo, il tutto in un film di 121 minuti e accompagnato dalle musiche di Henry Jackman.

Kong: Skull Island” è un film del 2017 distribuito nelle sale italiane dalla Warner Bros. Pictures. Ha ricevuto buone recensioni da parte della critica e nel suo cast troviamo: Tom Hiddleston (James Conrad), Samuel L. Jackson (Preston Packard), John Goodman (William "Bill" Randa), Brie Larson (Mason Weaver), Jing Tian (San Lin), Thomas Mann (Reg Slivko), John C. Reilly (Hank Marlow), John Ortiz (Victor Nieves), Corey Hawkins (Houston Brooks), Eugene Cordero (Reles) e altri da scoprire!

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.