Immagine testata

Kung Fu Panda 3: il cast dei doppiatori italiani del film

Arriva su Play “Kung Fu Panda 3”, film d'animazione, secondo sequel di Kung Fu Panda del 2008 e sequel del film del 2011 Kung Fu Panda 2.

Dopo mirabolanti avventure e spassose peripezie, il panda Po, panda gigante eroe del film, grasso, pigro e maldestro come negli episodi precedenti, in questo film appare più serio e riflessivo. Dovrà riuscire a trovare dentro di sé la forza di passare da allievo a maestro. Inoltre, incontrerà finalmente il suo padre biologico Li Shan, da cui apprenderà tutto ciò che significa essere un panda. I due, che non si vedevano da tempo, intraprendono insieme un viaggio per raggiungere il “paradiso perduto dei panda” in cui fanno conoscenza con tanti e nuovi divertenti amici.

Il pericolo, pero’, e’ in agguato. Il potente e maligno Kai, dotato di poteri soprannaturali, sta terrorizzando l’intera Cina sfidando e sconfiggendo tutti i maestri di kung fu. Per porre rimedio a questa situazione il tenero Po si vede costretto a trasformarsi da allievo a maestro di arti marziali, istruendo i suoi goffi e frivoli compagni panda all’arte del kung fu e provando cosi’ a far di loro una banda vincente ed inarrestabile. Un’impresa, all’apparenza, impossibile.

Kung Fu Panda 3” e un film del del 2016 prodotto dalla DreamWorks Animation e diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni, con le musiche di Hans Zimmer e John Powell. Nel film originale, in lingua inglese, compaiono li voci di: Jack Black (Po), Bryan Cranston (Li Shang), Dustin Hoffman (Shifu), Angelina Jolie (Tigre), J.K. Simmons (Kai), Seth Rogen (Mantide), Lucy Liu (Vipera), David Cross (Gru), Kate Hudson (Mei Mei), James Hong (Mr. Ping), Randall Duk Kim (Oogway), Jackie Chan (Scimmia), Stephen Kearin (Maestro Pollo), Jean-Claude Van Damme (Maestro Croc). Mentre nella versione italiana troviamo: Fabio Volo (Po), Paolo Marchese (Li Shan), Eros Pagni (Shifu), Francesca Fiorentini (Tigre), Roberto Draghetti (Kai), Francesco Vairano (Mr. Ping), Dante Biagioni (Oogway), Angelo Maggi (Scimmia), Simone Mori (Mantide), Tiziana Avarista (Vipera), Oreste Baldini (Gru), Emanuela Damasio (Mei Mei).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.