Immagine testata

La bella e la bestia

Arriva a noleggio su Play il film “La bella e la bestia”, scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, si tratta del remake live action dell'omonimo film d'animazione del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

La storia classica che tutti conoscono ritorna in questo nuovissimo film con un cast spettacolare ed una colonna sonora altrettanto entusiasmante!

Le innovazioni, sia tecniche che dei personaggi sono numerose, in un susseguirsi di scene che ricalcano la storia originale.
In un castello, ormai maledetto, viveva un principe, consumato dalla cattiveria e dal disprezzo verso il prossimo, quando una mendicante si reca da lui a chiedergli aiuto, egli gli riserva un pessimo trattamento e questa, essendo in realtà una strega, lo condanna attraverso un incantesimo ad essere una bestia per il resto della vita, o meglio, finchè l’ultimo petalo di una rosa magica non sarà caduto. Per spezzare l’incantesimo sarà necessario il vero amore: la Bestia dovrà trovare una persona in grado di amarlo per com’è veramente, anche con un aspetto esteriore mostruoso.

A questo punto entrerà in gioco Belle, una ragazza di un paese vicino, innamorata della lettura e dello studio, attaccata alla famiglia e fermamente convinta nel non voler sposare Gaston, un ragazzo del suo paese arrogante ed innamorato di lei.
Per un serie di peripezie la ragazza, salvando il padre, si ritroverà prigioniera nel castello del principe\Bestia . Ma l’essere mostruoso riuscirà a farla innamorare? E come? Quello che è certo è che potrà contare, nel castello, su alcuni aiutanti molto speciali…

Se siete amanti delle favole, ma anche se siete curiosi di scoprire le novità portate da Walt Disney, non perdetevi questa nuova incredibile pellicola!

La bella e la bestia” è un film del 2017, diretto da Bill Condon e distribuito nelle sale italiane dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Ha ricevuto buone recensioni da parte della critica e nel suo cast troviamo: Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Principe / Bestia), Luke Evans (Gaston), Kevin Kline (Maurice), Josh Gad (Le Tont, primo personaggio apertamente omosessuale che compare in un film Disney), Ewan McGregor (Lumière), Stanley Tucci (Maestro Cadenza), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Bric) e tanti altri!

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.