Immagine testata

La felicità è un sistema complesso

Arriva su Play il film ‘La felicità è un sistema complesso’, commedia scritta e diretta dal regista Gianni Zanasi.

Enrico Giusti (Valerio Mastandrea), figlio di un padre imprenditore scappato in Canada in seguito a un fallimento finanziario, lavora come “tagliatore di teste” presso un’azienda che acquista società in crisi, licenziando da queste ultime tutti i dirigenti e gli impiegati incompetenti ed evitando così che falliscano malamente.

A turbare la sua esistenza e la sua professionalità però sono gli incontri con Avinoam (Hadas Yaron), la ragazza israeliana abbandonata dal fratello minore Nicola (Daniele De Angelis), e quello con una coppia di adolescenti rimasta orfana dopo l’incidente mortale avuto dai due genitori a capo di un gruppo multinazionale, che lo fanno riflettere sul suo ruolo e sul suo lavoro portandolo a cambiare per sempre la sua vita.

‘La felicità è un sistema complesso’ è un film del 2015. Nel cast troviamo anche: Giuseppe Battiston (Carlo Bernini), Filippo De Carli (Filippo Lievi), Camilla Martini (Camilla Lievi) e Maurizio Lastrico (Ivano).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.