Immagine testata

La Pazza Gioia

Arriva su Play, “La pazza gioia”, commedia drammatica che racconta di un’imprevedibile amicizia nata all’interno di una comunita’ terapeutica.

Beatrice Morandini Valdirana (Valeria Bruni Tedeschi) è una chiacchierona istrionica, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Giudica tutto e tutti, si sente in pieno diritto di violare ogni tipo di norme e regole e si ritiene al di sopra degli altri.
Donatella Morelli (Micaela Ramazzotti) e’ una giovane donna tatuata, fragile e silenziosa, che custodisce un doloroso segreto. Entrambe sono ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali. Tra Beatrice e Donatella nasce un’intesa speciale, un forte legame di amicizia che le spinge a fuggire dalla comunita’ alla ricerca di un po’ di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.

La pazza gioia” e’ un film del 2016 diretto da Paolo Virzi’. Nel casto troviamo anche Valentina Carnelutti (Fiamma Zappa), Marco Messeri (Floriano Morelli), Tommaso Ragno (Giorgio Lorenzini) e Anna Galiena (Luciana Brogi Morelli).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.