Immagine testata

La Solita Commedia - Inferno

Arriva su Play il nuovo film de “I Soliti Idioti”, “La Solita Commedia - Inferno”.

Anno 2015: il caos regna nell’Inferno. Nuovi peccatori arrivano ogni giorno e si ritrovano ad affollare l’ufficio di Minosse, che però si trova in difficoltà per la loro catalogazione. Essendo l’Inferno una struttura vecchia ed antiquata i nuovi peccatori, non avendo una corretta collocazione, vagano liberi tra i gironi.

A questo punto Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, in cerca di una valida soluzione. L’idea vincente sarà quindi una nuova catalogazione degli emergenti e sempre più popolari nuovi peccati sulla Terra. Ma, a chi affidare quest’incarico? La risposta più ovvia sembra essere Dante Alighieri, che già una volta svolse questo compito con brillanti risultati.

Dante viene così catapultato in una grande e moderna città italiana, dove trova la sua guida, colui che lo accompagnerà alla scoperta dei nuovi peccati: Demetrio Virgilio, un trentenne precario.

Nel cast i due registi Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ma anche Giordano De Plano, Tea Falco, Marco Foschi, Walter Leonardi e Gianmarco Tognazzi.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.