Immagine testata

La Teoria Del Tutto

Ci sono voluti dieci anni di lavorazione per produrre, e ultimare, "La Teoria del Tutto", il biopic sulla vita del genio e scienziato Stephen Hawking, magistralmente interpretato da Eddie Redmayne, ruolo che gli è valso il premio Oscar come miglior attore protagonista, un Golden Globe e un BAFTA nella stessa categoria.

Il film narra la storia del più brillante e celebrato fisico del nostro tempo, Stephen Hawking, e Jane Wilde (Felicity Jones), la studentessa d’arte di cui si innamorò negli anni ’60. Poco ci si aspettava da Stephen Hawking, studente brillante ma inconcludente di cosmologia a Cambridge, dal momento che gli rimanevano solo due anni di vita dopo la diagnosi, a 21 anni, di una malattia terminale. Galvanizzato però dall'amore della sua compagna di studi, arrivò ad essere chiamato il successore di Einstein, oltre a diventare un marito devoto e un buon padre per i loro tre figli.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.