Immagine testata

L'Amore Bugiardo

Arriva su Play il film candidato ad alcuni dei principali premi nel mondo del cinema (4 Golden Globes, 1 Oscar, 2 Bafta e 1 SAG): “L’Amore Bugiardo” diretto dal pluripremiato David Fincher. 

Nick Dunne (Ben Affleck), un ragazzo venuto da un piccolo paese e che ha fatto fortuna nella grande città come scrittore su una rivista, incolpa la recessione e la perdita del lavoro per il declino del suo matrimonio con la moglie (Rosamund Pike), intellettualmente superiore a lui e con un sostanziale fondo fiduciario.

Domande sulle sue motivazioni e sul suo vero carattere cominciano a sorgere dopo la scomparsa della moglie, avvenuta nella mattina del loro quinto anniversario. Per quanto la ricerca della moglie scomparsa continua nei giorni successivi, i sospetti sulla sua colpevolezza vengono alimentati fino ad arrivare ad una frenesia nazionale causata dal circo mediatico accampato fuori da casa sua. La domanda che arriveranno a porsi tutti è: può questo tranquillo uomo comune esser stato veramente capace di uccidere sua moglie?

La visione del film è vietata ai minori di 14 anni.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.