Immagine testata

L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione

Arriva su Play "L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione". 

Scrat, scoiattolo simpatico e maldestro, cercando per l’ennesima volta di mettere al sicuro la sua sfuggente ghianda, viene catapultato nello spazio. Il simpatico scoiattolo però accidentalmente darà inizio ad una serie di eventi che provocheranno la collisione tra due pianeti e di conseguenza la formano un gigantesco meteorite diretto verso la Terra.

Manny, Diego, Syd e le loro rispettive famiglie dovranno lasciare la loro casa e cercare un posto sicuro per salvarsi dall’imminente catastrofe.
Durante il loro cammino, il gruppo ritroverà il vecchio amico Buck, fuggito dal mondo dei dinosauri in cui l’avevano lasciato, che si unirà a loro deciso ad aiutarli nella loro impresa.

Manny e gli altri intraprenderanno una vera e propria avventura attraverso nuove terre, incontrando nuovi amici e nuovi nemici da combattere.

L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione” (Ice Age: Collision Course) è un film del 2016 diretto da Mike Thurmeier e Galen T. Chu.
Il quinto capitolo della divertentissima serie di animazione avrà nel cast le voci di Ray Romano, impegnato nel ruolo di Manny, John Leguizamo sarà Sid mentre Denis Leary darà la voce a Diego. Il protagonista Scrat, invece, prenderà la voce di Chris Wedge. Nella distribuzione italiana i doppiatori principali saranno Filippo Timi (Manny), la divertente voce di Claudio Bisio (Sid) mentre Pino Insegno sarà Diego.

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.