Immagine testata

LINEA INTERNET

 

Per usufruire del servizio Premium Play è necessaria una connessione internet a "banda larga": basta un abbonamento "Internet" con una qualsiasi compagnia telefonica.
 
Il costo dell'abbonamento internet non è in alcun modo compreso nella fattura Mediaset Premium e ogni problema relativo alla connessione internet (qualità della linea, eventuali disservizi, ecc.) è da segnalare alla compagnia telefonica con la quale si è stipulato il contratto.
 
Grazie al Decoder Premium è possibile accedere ad una selezione del meglio dei programmi di Premium Play (Cinema, Serie e Documentari) anche senza connessione internet.
 
Per verificare se la qualità della tua linea internet è sufficiente ad utilizzare il servizio, effettua il test della linea qui sotto oppure, se vuoi utilizzare Play su TV, accedi all'applicazione Premium Play direttamente dal tuo decoder o dal tuo televisore abilitato ed effettua il test della linea dalla sezione "Area Utente" (tasto blu).




Il test è affidabile ma calcola solo la velocità attuale della tua linea internet. La qualità della linea è soggetta ad oscillazioni durante il giorno delle quali è responsabile unicamente la compagnia telefonica con la quale hai sottoscritto l"abbonamento internet. Per maggior sicurezza ti consigliamo di ripetere il test più volte, per più giorni e a orari differenti. Per qualsiasi dubbio sulla velocità della linea o per chiedere un aumento della stessa ti consigliamo di contattare direttamente la tua compagnia telefonica. 

 

 

 
 
 

Copyright © RTI S.p.A. - P. Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati. Per la pubblicità: RTI S.p.A.
Gruppo Mediaset / Sede legale - 00187 Roma Largo del Nazareno 8 / Cap. Soc. €500.000.007,00 int. vers. / Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154