Immagine testata

Loro chi?

Arriva su Play il film ‘Loro chi?’, esordio in regia di Fabio Bonifacci, già sceneggiatore di pellicole quali Benvenuti al Nord, Si può fare e Notturno Bus.

David (Edoardo Leo), impiegato 36enne, aspira a dare una svolta alla propria vita lavorativa, puntando a conquistare la fiducia del presidente dell’azienda in cui lavora e ad ottenere una promozione e un aumento di stipendio.

Il suo piano sembra concretizzarsi quando finalmente viene incaricato di lanciare il brevetto di un prodotto rivoluzionario, ma la sera precedente alla presentazione si imbatte in Marcello (Marco Giallini), truffatore di professione, che in maniera astuta e con l’inganno glielo sottrae. La mattina dopo l’uomo non solo si risveglia senza il brevetto, ma si rende conto di essere stato vittima di un grave furto e di aver perso anche il lavoro, la casa e la fidanzata. Per risollevarsi, l’unica soluzione sarà chiedere aiuto all’uomo che lo ha derubato, cercandolo e apprendendo da lui i segreti e l’arte della truffa.

Loro chi?’ è una commedia italiana con sfumature gialle uscita nel 2015. Nel cast troviamo anche: Catrinel Menghia (Ellen), Ivano Marescotti (Il Presidente), Susy Laude (Cinzia) e Uccio De Santis (Sindaco).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.