Mad Max: Fury Road

Arriva su Play l’ultimo capitolo della saga diretta da George Miller, “Mad Max: Fury Road”.

Una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico e rigido in cui l’umanità è rinchiusa, e dove quasi tutti sono impazziti in una lotta all’ultimo sangue per i beni di prima necessità.

All’interno di questo mondo esistono due ribelli in fuga che potrebbero essere gli unici in grado di ristabilire l’ordine. C’è Max, uomo d’azione ma anche di poche parole, che cerca solo la pace della mente in seguito alla perdita della moglie e del figlio in seguito al caos che è venuto a crearsi.

E Furiosa, donna d’azione convinta che il suo percorso di sopravvivenza possa essere raggiunto solo attraversando il deserto per ritornare alla sua patria d’infanzia.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Charlize Theron, Tom Hardy, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Josh Helman, Nathan Jones, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Abbey Lee e John Howard.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.