Immagine testata

Magic Mike XXL

Arriva su Play il film ‘Magic Mike XXL’, sequel di ‘Magic Mike’ del 2012, con l’affascinate Lane che deciderà di ritornare sul palco per un ultima indimenticabile performance.

Sono passati diversi anni dall’ultima esibizione di Mike che ha cambiato il suo stile di vita intraprendendo l’attività di falegname. Lane nel suo laboratorio di Tampa si dedica alla costruzione di mobili artigianali sentendosi appagato dal suo nuovo lavoro. Ma il passato bussa alla porta di Magic Mike. I suoi ex compagni ed amici gli chiedono di ritornare sul palco per un ultimo spettacolo che segnerà la definitiva uscita di scena del gruppo di stripper.

Dopo qualche tentennamento Mike decide di accettare l’offerta e insieme a Ken (Matt Bomer) "Birillone" Richie (Joe Manganiello),Tarzan (Kevin Nash) e Tito (Adam Rodriguez) inizierà un viaggio che li porterà a Myrtle Beach nella Carolina del Sud dove effettueranno l’ultimo spettacolo della loro carriera.

Magic Mike XXL’ è un film del 2015 diretto da Gregory Jacobs che vede la collaborazione di Steven Soderbergh alla produzione, alla fotografia e al montaggio. Nel cast citiamo anche: Gabriel Iglesias (Tobias), Andie MacDowell (Nancy), Amber Heard (Zoe), Jada Pinkett Smith (Rome) e Elizabeth Banks (Paris).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.