Immagine testata

Maze Runner - La fuga

Arriva su Play il film ‘Maze Runner - La fuga' sequel del film del 2014 ‘Maze Runner - Il labirinto’ diretto dal regista Wes Ball e tratto dall’ omonimo romanzo di James Dashner.

Continuano le avventure di Thomas (Dylan O'Brien) il quale dopo essere scappato dal labirinto inizia a ricordare gli avvenimenti antecedenti alla sua venuta nella Radura. Capisce cosi che le organizzazioni del W.C.K.D. hanno rapito i bambini immuni al virus che si è sviluppato sulla Terra e che lui ha subito lo stesso destino degli altri abitanti della Radura.

Il ragazzo insieme ad altri suoi compagni verrà trasferito in un'altra struttura posta al centro di un deserto dove conoscerà il signor Janson (Aidan Gillen) il quale gli spiega che l’edificio ospita altri giovani fuggiti dai labirinti della W.C.K.D. e che il suo compito è di proteggerli e di fornire loro le cure necessarie. Ma Thomas sarà titubante nei confronti delle buone intenzioni di Janson e così insieme ad Aris (Jacob Lofland), un ragazzo con cui fa amicizia e che è stato uno dei primi abitanti del rifugio, inizierà ad indagare sulla struttura giungendo a scoprire un amara verità.

'Maze Runner - La fuga' (Maze Runner: The Scorch Trials) è un film del 2015. Nel cast troviamo anche: Kaya Scodelario (Teresa),Thomas Brodie-Sangster (Newt), Giancarlo Esposito (Jorge), Ki Hong Lee (Minho), Barry Pepper (Vince) e Patricia Clarkson (Ava Paige).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.