Immagine testata

Minions

Arriva su Play il film d’animazione “Minions”, spin-off e prequel della saga di Cattivissimo Me, che vede come protagonisti i simpaticissimi minion, personaggi creati da Ken Daurio e Cinco Paul.

Gli amabili minions hanno sempre vissuto con un obiettivo: servire il cattivo più cattivo di tutti. I piccoli combina guai vivono sulla terra fin dall’alba dei tempi e durante i secoli hanno servito diversi padroni sempre con risultati poco edificanti. Si va dal primo capo, un T-rex fino a Napoleone passando per un uomo delle caverne, un faraone e il conte Dracula.

Dopo numerosi fallimenti le piccole creature gialle decidono di ritirasi in artide per iniziare una nuova vita. Ma la solitudine non è fatta per i minion che inoltre non riescono a vivere senza un obiettivo e così Kevin Stuart e Bob intraprendono un lungo viaggio alla ricerca di un nuovo padrone in un susseguirsi di situazioni esilaranti.

Minions” è un film d'animazione del 2015 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Tra i doppiatori italiani troviamo Luciana Litizzetto e Fabio Fazio che interpretano Scarlett ed Herb Sterminator, e Max Giusti che ritorna nei panni di Gru.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.