Immagine testata

Mission: Impossible - Rogue Nation

Arriva su Play il film ‘Mission: Impossible - Rogue Nation’, scritto e diretto da Christopher McQuarrie, quinto capitolo della serie che vede come protagonista l’agente IMF Ethan Hunt interpretato dall'attore Tom Cruise.

L’agente speciale Ethan Hunt si ritroverà a dover lottare contro un nuovo nemico, un gruppo segreto chiamato il Sindacato. Tale organizzazione non è riconosciuta dalla Cia e inoltre vanta tra le sue fila membri altamente qualificati con precedenti in reparti speciali governativi. Ma l’IMF, l’unità speciale dove opera Hunt, non verrà più ritenuta valida da parte del governo americano che la chiuderà definitivamente facendo confluire il personale nella Cia.

Hunt non accetterà tale decisione e continuerà la ricerca dei membri del Sindacato i quali sono intenzionati a destabilizzare gli equilibri internazionali attraverso attacchi terroristici al fine di creare un nuovo ordine mondiale. Ad aiutarlo nell’impresa ci saranno gli uomini della sua squadra ma per riuscire a carpire i segreti del Sindacato Hunt dovrà fidarsi dell'ex agente britannico del MI6 Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), con un trascorso da infiltrata nell’ organizzazione.

Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Jeremy Renner (William Brandt), Simon Pegg (Benji Dunn), Ving Rhames (Luther Stickell), Alec Baldwin (Alan Hunley), Sean Harris (Solomon Lane), Simon McBurne (Attlee) e Zhang Jingchu (Lauren).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.