Immagine testata

Money Monster - L'altra Faccia Del Denaro

Arriva su PlayMoney Monster - L' altra faccia del denaro”; nel film thriller Lee Gates (George Clooney) e’ un famoso conduttore televisivo esperto di finanza, Patty Fenn (Julia Roberts) e’ la sua produttrice.

I due si trovano all’ improvviso in una situazione molto rischiosa, quando Jack O' Connell (Kyle Budwell) dopo aver perso tutto il suo denaro a causa di un investimento sbagliato suggerito dal programma di Lee, spinto dalla rabbia e dalla disperazione decide di sequestrare con l’ uso delle armi il presentatore nello studio televisivo in cui sta svolgendo il suo lavoro.
Dal quel momento il programma prende ovviamente una piega totalmente diversa, durante la diretta, seguita da milioni di telespettatori, Lee e Patty lottano contro il tempo per evitare la tragedia, e cercano con tutte le loro forze di scoprire cosa si cela dietro una cospirazione all' interno del mercato dell'alta tecnologia globale, che viaggia alla velocità della luce.

Money Monster - L'altra faccia del denaro” è un film del 2016, diretto da Jodie Foster. Nel cast: Dominic West (Walt Camby), Caitriona Balfe (Diane Lester), Giancarlo Esposito (capitano Marcus Powell), Christopher Denham (Ron Sprecher), Emily Meade (Molly). La pellicola è stata presentata fuori concorso al Festival di Cannes 2016.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.