Immagine testata

Nessuno Si Salva Da Solo

Arriva su Play il film basato sull’omonimo libro di Margaret Mazzantini, “Nessuno Si Salva Da Solo”.

Diretto dal marito della stessa, Sergio Castellitto, il film ha ricevuto tre nomination ai David di Donatello e due ai Nastri d’Argento.

Una cena al ristorante vede protagonista una coppia all’apparenza normale, mentre discute, con disinteresse l’uno verso l’altra, delle vacanze estive dei figli. Ma questa cena servirà a Gaetano e Delia per ripercorrere, attraverso flashback, la loro storia d’amore e cercare di scoprire i motivi che ne hanno avvicinato la fine. La cena si conclude con l’apparizione di una coppia di anziani, Vito e Lea, che, avendo inavvertitamente ascoltato la conversazione, gli chiedono di pregare per loro in quanto Vito è malato di cancro e ricordandogli che “nessuno si salva da solo”.

Nel cast, Riccardo Scamarcio (Gaetano), Jasmine Trinca (Delia), Ángela Molina (Lea), Roberto Vecchioni (Vito), Anna Galiena (Viola), Marina Rocco (Matilde), Valentina Cenni (Micol) e Massimo Ciavarro (Fulvio).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.